La domanda più classica in assoluto di chi ama leggere è: quale sarà il romanzo dell'estate?
Per non perdere ore e ore a leggere recensioni su Amazon, senza saper poi cosa scegliere; o peggio, camminare a vuoto tra gli scaffali di una libreria, con gli occhi che vi si incrociano per tutti i dorsetti messi in verticale che avete guardato, oppure per i mille libri che avete spulciato senza trovarne davvero uno che vi interessi... un consiglio ve lo do io!
La lettura consigliata: il romanzo dell'estate 2024
E quindi, andiamo dritti al punto! Da me, la vostra Editor Impostora, non avrete giri di parole: la lettura che vi consiglio per l'estate 2024, è questa:
Il romanzo: la storia
Come raccontarvi qualcosa senza fare spoiler? Bene, vi dirò questo: è il libro da leggere se siete in quella fase della vostra vita in cui non credete in voi stessi. È un romanzo rivolto a tutti e, per ogni fascia di età dai 14 anni in su: perché credere nel proprio sé è "affare" di tutti, al di là del genere e dell'età. Vi farà riflettere, commuovere... Vi farà andare dentro voi stessi, con molta, molta dolcezza.
L'Autrice non è una Impostora!
L'Autrice non è una Impostora! È una giovane donna di Trento, insegnante delle discipline orientali Tai Chi e Qi Gong e crede profondamente nel suo talento. Il libro non tratta l'argomento delle arti orientali, ma non posso non dirvi che gran parte dell'energia di positività e resilienza che si percepisce dallo scritto, è proprio un derivato della bellissima energia di Veronica. Questo libro è amore: verso sé stessi, verso il prossimo.
Il romanzo dell'estate 2024: consigliato dalla vostra Editor Impostora
Consigliato da me, che di Impostora non ho niente, ma che pensavo di aver tutto. Ho avuto il piacere di lavorare con Veronica a questo suo progetto, avendone curato l'editing. Garantisco per l'Autrice, così come garantisco per questo romanzo!
Chi sono? Sono Giada Vicenzi, editor, scrittrice (/copywriter) e ghostwriter di professione. Il mio pseudonimo è la Editor Impostora: per tanti anni ho pensato di non avere talento e che la mia vita sarebbe stata dedita alle aziende e al lavoro d'ufficio. Invece dovevo solo fare quel passo e crederci: nessun altro poteva farlo, se non io. Vuoi credere in te? Clicca qui sotto e scopri come posso aiutarti!
Buona estate!
La Editor Impostora
Comments